DEFRIT
Prenotate ora il road trip gratuito

Rispetto e consapevolezza per l’ambiente.

RISPETTO PER L’AMBIENTE.

Sportività rispettosa.

La sportività e il rispetto per la natura non hanno mai trovato una sintesi più dinamica: così il bilancio CO2 risulterà migliore e ogni viaggio si trasformerà in un piacere unico.

Meno emissioni, più efficienza.

I nostri modelli elettrificati non emettono gas di scarico o emissioni sonore, con ripercussioni positive sulla qualità di vita. All’interno delle eDrive Zone, ad esempio aree residenziali densamente abitate, i modelli ibridi plug-in passano automaticamente in modalità puramente elettrica. Ma non solo: a parità di energia utilizzata, con una vettura elettrica è possibile percorrere un chilometraggio fino a tre volte superiore che con altri tipi di propulsione.

Panoramica dell’intera catena di creazione del valore.

Non ci accontentiamo dello status quo. Dalla materia prima al riciclaggio delle batterie e a ogni chilometro percorso, siamo costantemente alla ricerca di soluzioni da attuare nella pratica. A partire dal 2021, le batterie della BMW iX3 e della BMW iX non faranno più uso di terre rare. Inoltre, le nostre batterie possono avere una seconda vita, se utilizzate come accumulatori di energia stazionari. Le celle di accumulo difettose possono essere separate nei singoli componenti, riutilizzando le materie prime così recuperate per produrre nuove batterie.

Spostamenti sostenibili – ELECTRIFYOU

Stile sportivo o approccio sostenibile? Grazie ai nuovi modelli puramente elettrici e ibridi plug-in di BMW e MINI, non dovrete più scegliere.

  • Road trip
  • Modelli
  • E-boutique
DEFRIT
© 2021 Copyright BMW Group
Protezione datiCookieNote legaliColophon