DEFRIT
Prenotate ora il road trip gratuito

Dinamicità ed energia pulita incluse nel prezzo.

DINAMICITÀ ED ENERGIA PULITA.

Sportività a tutto gas.

A seconda del modello, i nostri propulsori elettrificati vantano oltre 390 CV, che si fanno sentire in tutta la loro potenza in caso di accelerazione.

Prezzo di acquisto: solo una faccia della medaglia.

Nelle vetture plug-in ibride e puramente elettriche è importante valutare i costi complessivi. Con una stazione di ricarica a casa o sul posto di lavoro, di tipo Wallbox o Flex Charger, i risparmi – a seconda del luogo di residenza – sono notevoli.

Bassi costi energetici.

Rispetto ad altri tipi di propulsione, il motore elettrico è molto conveniente. Con un veicolo elettrico e una percorrenza di 15 000 km, il risparmio annuo è di circa CHF 1000.–, oltre a tasse di circolazione più favorevoli a seconda del cantone (persino pari a zero a Zurigo) o agli incentivi fino a CHF 3500.– previsti nel Canton Vallese e per le vetture puramente elettriche.

Innumerevoli modelli di finanziamento.

Le possibilità di passare a una vettura ibrida plug-in o puramente elettrica non sono mai state così tante: acquisto, leasing o sharing nell’ambito di complessi residenziali o edilizi. Abbiamo il tipo di finanziamento giusto per ogni situazione specifica.

Acquistate ora una vettura elettrica e godete di infiniti vantaggi.

Scoprite le vetture elettriche di BMW e MINI: una scelta che vale. I prezzi delle vetture elettriche non sono così proibitivi come sembra a prima vista. Nei costi di una vettura elettrica, infatti, è importante valutare le spese complessive. Vettura elettrica: costi di manutenzione, esercizio e consumo. Con una stazione di ricarica personale presso l’abitazione o il luogo di lavoro, il risparmio è notevole perché i costi per la ricarica di una vettura elettrica sono proporzionalmente contenuti. Uno studio ha rivelato che il «Total Cost of Ownership» di una vettura elettrica è fino al 22% inferiore, nell’arco di cinque anni, rispetto a quello di una vettura a benzina o diesel. E questo anche grazie alle sovvenzioni e alle minori imposte sugli oli minerali a seconda del luogo di residenza. Guidare una vettura elettrica, infatti, non vuol dire solo fare del bene all’ambiente, ma anche al portafoglio! Vettura elettrica: incentivi, premi, contributi e bonus ambientale. Fare un pieno di potenza ed ecologia di questa portata non è mai stato tanto conveniente. Acquistando una vettura elettrica è possibile risparmiare fino a circa CHF 1000.–, oltre a godere di ulteriori vantaggi, quali una tassa di circolazione più leggera o altri incentivi in base al luogo di residenza. Vettura elettrica: confronto fra i costi. Nel caso di una vettura elettrica vale la pena armarsi di calcolatrice e dare uno sguardo al rapporto qualità-prezzo. Ma a quanto ammontano i costi per km? Rispetto ad altri tipi di carburante, il motore elettrico è nettamente conveniente. Con una BMW X3 xDrive30i si possono percorrere 100 km (8,7 l/100 km). Con una BMW iX3 e la stessa quantità di energia, fino a 340 km. (8,7 × 8,4/19 kWh/100 km). È un tragitto di oltre tre volte superiore, che fa sì che i costi della vettura elettrica ogni 100 km risultino di gran lunga più bassi. Il confronto dei costi fra vettura elettrica e vettura a benzina o diesel ha senso. In una vettura elettrica, infatti, i costi dell’energia elettrica e altri costi di mantenimento svolgono un ruolo importante.

  • Road trip
  • Modelli
  • E-boutique
DEFRIT
© 2021 Copyright BMW Group
Protezione datiCookieNote legaliColophon