DEFRIT
Prenotate ora il road trip gratuito

Più lontano che mai.

PIÙ LONTANO CHE MAI.

Autonomie sempre maggiori.

I tragitti medi dei pendolari in Svizzera ammontano a 36 km: nessun problema per i nostri modelli completamente elettrici e per la loro autonomia, compresa fra 200 e 600 km, e anche per i nostri modelli ibridi plug-in, che vantano un’autonomia elettrica fra 40 e 80 km. E se il viaggio si allunga, la modalità benzina consente di avere una flessibilità illimitata.

La stazione di ricarica a casa e sul lavoro.

Per la ricarica domestica e presso il luogo di lavoro sono disponibili numerose opzioni di ricarica, prima fra tutte la stazione di ricarica. In questo modo, la ricarica sarà l’ultimo dei pensieri e nel frattempo la vettura sarà pronta per il prossimo viaggio.

Numerose stazioni di ricarica rapida anche in viaggio.

In caso di tragitti più lunghi, avete a disposizione stazioni di ricarica rapida in tutta Europa. L’ideale è pianificare in anticipo le soste di ricarica, abbinandoci magari una piacevole pausa pranzo. A indicarvi dove si trovano le stazioni di ricarica, i parcheggi e le stazioni di ricarica rapida ci pensa il veicolo.

La vostra sicurezza ci sta a cuore.

Grazie alla costante comunicazione fra veicolo e stazione di ricarica, l’operazione avviene in totale sicurezza. Presa e connettore sono progettati in modo da non dover temere nessuna condizione atmosferica. Inoltre, la potenza di ricarica cala progressivamente nell’ultimo 20%, salvaguardando anche l’accumulatore ad alto voltaggio.

Maggiore reciproca utilità in futuro.

Presto conducenti e gestori di rete collaboreranno attivamente. Con la stazione di ricarica intelligente del futuro, la vettura verrà ricaricata nel momento in cui la rete registra un carico ottimale (ad esempio alle ore 4.00 del mattino). A sua volta, il gestore di rete potrà prelevare corrente dal veicolo negli orari di picco. Una situazione di reciproca utilità e maggiore efficienza per tutti.

Quiz

Qual è la propulsione perfetta per voi?

Tesa
Domanda 1 di 4

Siete tipi da BMW o da MINI?

Tesa
Domanda 2 di 4

Potete ricaricare la vostra vettura a casa o installare una colonnina di ricarica?

Tesa
Domanda 3 di 4

Quanti chilometri percorrete in media al giorno?

Tesa
Domanda 4 di 4

Quante volte all’anno percorrete tragitti di 200 km o oltre?

Tesa

Congratulazioni! Per il vostro stile di vita la scelta migliore è una vettura elettrica!

Prenotate ora il road trip gratuito

Panoramica dei modelli

Ricarica della vettura elettrica in tutta semplicità.

La stazione di ricarica per la vettura elettrica, a casa e in viaggio. Quando si pensa a un veicolo elettrico, la domanda sorge spontanea: come funziona, qui in Svizzera, con la stazione di ricarica? Facile come non mai! Autonomia della vettura elettrica. L’autonomia di una vettura elettrica è di 600 km, 1000 km o di ben 2000 km? Finché la si ricarica durante il tragitto, la sua autonomia è illimitata. Certo è che i tragitti medi dei pendolari in Svizzera ammontano a 36 km: nessun problema per i nostri modelli completamente elettrici e la loro autonomia, compresa fra 200 km e 600 km. E una volta a casa ci pensa la stazione di ricarica. I viaggi giornalieri dei pendolari sono un gioco da ragazzi anche per i modelli ibridi plug-in, che vantano un’autonomia elettrica fra 40 km e 80 km. E se il viaggio si allunga, la modalità benzina consente di avere una flessibilità illimitata. Per viaggi all’insegna della sostenibilità, è possibile ad esempio rifornire la BMW iX3 con energia sufficiente per 100 km di guida in modalità elettrica in soli 10 minuti presso le stazioni di ricarica ultrapotenti da 150 kW, per percorrere viaggi più lunghi in tutta comodità. La stazione di ricarica per il garage o garage sotterraneo a casa. A casa o presso il luogo di lavoro è possibile creare la propria infrastruttura di ricarica per vetture elettriche. Wallbox o Flex Charger? Scegliete la vostra stazione di ricarica ideale a seconda delle caratteristiche del luogo e delle necessità. Il tempo e i costi di ricarica della vettura elettrica dipendono dall’opzione scelta. Stazione di ricarica pubblica per vetture elettriche. Se si desidera percorrere un tragitto più lungo, in Svizzera e in tutta Europa sono presenti in modo capillare numerose stazioni di ricarica rapida per le vetture elettriche. Il veicolo conosce la rete di ricarica e sa dove si trova la prossima stazione di ricarica per la vettura elettrica.

  • Road trip
  • Modelli
  • E-boutique
DEFRIT
© 2021 Copyright BMW Group
Protezione datiCookieNote legaliColophon